La Rappresentativa Under 16 di Lega Pro al Torneo della Pace

In collaborazione con Area Comunicazione Lega Pro
14.05.2022 13:45 di Marco Pieracci Twitter:    vedi letture
La Rappresentativa Under 16 di Lega Pro al Torneo della Pace
TMW/TuttoC.com

Firenze 14 maggio 2022. La Rappresentativa Under 16 di Lega Pro è pronta a partecipare alla settima edizione del “Torneo della Pace”. La manifestazione della Lega Nazionale Dilettanti è organizzata dal Comitato Regionale Umbria, legando il suo nome alla città della pace, Assisi, per inviare attraverso lo sport un messaggio di fratellanza. Le squadre saranno in campo dal 16 al 22 maggio, su tredici campi in provincia di Perugia, dieci i club partecipanti. La finalissima si giocherà allo stadio “Santa Maria degli Angeli” nella terra di San Francesco.

La Rappresentativa Under 16 di Lega Pro sarà impegnata il 16 maggio con la Dinamo Bucarest, il 17 maggio con i croati dell’RNK Spalato, il 18 maggio con la Rappresentativa Lnd (in diretta streaming sul sito della manifestazione), il 19 maggio con il Perugia.

Dal 16 al 20 maggio si gioca la fase a Gironi (tutte le gare alle 17.00). Le prime due di ogni raggruppamento giocheranno le semifinali il 21 maggio oltre le perdenti che si affronteranno per le posizioni dalla 10^ alla 5^. Il Torneo si conclude il 22 maggio con la finale per il 3^ e 4^ posto e la finalissima.

Questi i 20 convocati di mister Daniele Arrigoni per il “Torneo della Pace”

Portieri: Umberto Di Carlo (Pescara), Marco Taramelli (Albinoleffe)
Difensori: Vito Cutrignelli (Monopoli), Pierluigi Morleo (Pescara), Tommaso Vischioni (Pro Sesto), Gianmaria Palazzese (Teramo), Diego Merciari (Gubbio), Riccardo Domeniconi (Cesena), Giovanni Brighi (Cesena)
Centrocampisti: Riccardo Buset (A.Montevarchi), Tommaso Paganesi (Albinoleffe), Federico Di Francesco (Pescara), Lorenzo Valente (Triestina)
Attaccanti: Giovanni Bolognone (Foggia), Francesco Ricciardi (Pescara), Maat Daniel Caprini (V.Entella), Filippo De Boni (Mantova), Denis Useini (Ancona), Giacomo Matta (Imolese), Davide Minelli (Feralpisalò)

Commissario Tecnico: Daniele Arrigoni
Allenatore in seconda: Oriano Renzi
Collaboratore tecnico: Luigi Corino
Collaboratore tecnico: Dino Valentini
Medico: Davide Ricci
Medico: William Manzon
Massaggiatore: Giuseppe Pillori
Team Manager: Paolo Pastore