Lega Pro, posticipata l'Assemblea Straordinaria dal 5 al 15 dicembre

28.11.2022 19:40 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Lega Pro, posticipata l'Assemblea Straordinaria dal 5 al 15 dicembre
TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, preso atto dell’istanza presentata da n. 12 società associate, ai sensi della disposizione di cui all’ultimo periodo dell’art. 14 comma 6 dello Statuto, ha disposto di posticipare la data dell’assemblea straordinaria, già convocata per il giorno 5 dicembre 2022, al giorno 15 dicembre 2022 ed ha disposto che la stessa si svolga in Fiumicino (Roma), presso l’hotel Hilton Rome Airport, esclusivamente in presenza. Il Presidente ha inoltre disposto di integrare e modificare l’ordine del giorno e quindi, una volta ultimate le operazioni di verifica dei poteri, i lavori dell’Assemblea si svolgeranno secondo il seguente nuovo:

ORDINE DEL GIORNO
1) Apertura dell’Assemblea con costituzione dell’Ufficio di Presidenza;
2) intervento e comunicazioni del Presidente; Parte straordinaria:
3) illustrazione proposta nuova formula Campionato Serie C, comprensiva delle modifiche predisposte successivamente all’Assemblea del 28 ottobre 2022: discussione e determinazioni/delibere consequenziali;
4) proposta riforma Campionati: discussione e determinazioni/delibere consequenziali; Parte ordinaria:
5) progetto sviluppo settori giovanili, “la priorità delle priorità”, in collegamento al progetto Seconde Squadre: discussione e determinazioni/delibere consequenziali;
6) varie ed eventuali.

L’Assemblea si svolgerà a Fiumicino (Roma), presso il Salone degli Imperatori dell’hotel Hilton Rome Airport, in Via Arturo Ferrarin 2, Fiumicino, in prima convocazione con inizio alle ore 8:00 del 15 dicembre 2022 e, in seconda convocazione, con inizio: ALLE ORE 12:00 DEL 15 DICEMBRE 2022 e sarà regolata dalle vigenti disposizioni statutarie.

Si ricorda che, ai sensi dell’art.12, comma 5 dello Statuto di Lega Pro, la facoltà di delega ad altra società non è concessa in occasione di assemblee straordinarie. In caso di indisponibilità del legale rappresentante, le società possono farsi rappresentare da un delegato scelto - in via esclusiva - tra gli amministratori o i soci delle stesse, purché persona fisica, nonché tra i soggetti comunque facenti parte dell'organico societario così come risultante dal censimento depositato presso la Lega Pro in data antecedente al conferimento della delega. Con separata comunicazione saranno rese note le modalità di partecipazione ai lavori assembleari, finalizzate a garantire la verifica dei poteri dei singoli delegati assembleari, le modalità di intervento nel corso dell’assemblea e di espressione di voto.