Mantova, il ds Pelliccioni: "Tenevamo molto alle trattative con Olivi ed Alberti"

08.06.2013 11:40 di  Valeria DEBBIA   vedi letture
Fonte: mantovafc.it
Alfio Pelliccioni
TMW/TuttoC.com
Alfio Pelliccioni
© foto di MB/TuttoMantova.it

Sono stati presentati ieri i due nuovi acquisti del Mantova: Samuele Olivi e Andrea Alberti, un difensore e un attaccante che tra poco più di un mese saranno a disposizione di mister Sala.

A fare gli onori di casa il ds Alfio Pelliccioni: “Oggi (ieri, ndr) abbiamo portato a termine due trattative alle quali tenevamo molto. Olivi è il difensore sul quale abbiamo puntato fin da subito e finalmente oggi diventa un giocatore del Mantova; Alberti invece è un ragazzo di gran talento che viene qui con voglia di far vedere quanto vale. L'importante è che entrambi arrivano qui con la testa giusta, motivati e con gran voglia di far bene”.

Samuele Olivi arriva dalla serie B, ha firmato un biennale con opzione per un terzo anno e si candida ad essere il baluardo della difesa biancorossa: “Arrivo a Mantova motivato e convinto che qui ci si possa togliere delle belle soddisfazioni - spiega. - Il presidente e la società mi hanno coinvolto in un progetto ambizioso che sono felice di sposare. So che Mantova è una grande piazza, metterò sempre il massimo impegno per onorare questa maglia”.

Per Andrea Alberti, invece, contratto di un anno: “Questa per me deve essere la stagione del rilancio. Vengo da un anno buio, per cui quando il Mantova mi ha chiamato non ci ho pensato due volte e ho accettato senza pensarci due volte, a prescindere dal tipo di contratto che mi sarebbe stato offerto - sottolinea. - Arrivo carico e con tutta la voglia del mondo di mostrare quanto valgo”.