Monza, Salaroli: "Il futuro di De Petrillo? Valuteremo"

Monza, Salaroli: "Il futuro di De Petrillo? Valuteremo"TMW/TuttoC.com
Stefano Salaroli
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
lunedì 4 ottobre 2010, 11:00Altre news
di Valeria Debbia

Al termine dell'incontro con il Gubbio, da cui il Monza è uscito con le ossa rotte e quattro gol al passivo, il presidente Stefano Salaroli ha confessato ai microfoni di Monza-News.it: "Noi dirigenti siamo delusi e ci teniamo a chiedere scusa ai nostri tifosi. L'impegno dei ragazzi però non è mancato".



L'interesse di tutti riguarda però il futuro del tecnico biancorosso, Alessio De Petrillo: "Non ci abbiamo pensato, non abbiamo preso in considerazione il cambio di allenatore, in questo momento non abbiamo pensato proprio a niente. Di certo non saranno due risultati negativi a mettere in discussione il lavoro di De Petrillo". Anche se Salaroli ammette: "Dovremo capire se il tecnico ha ancora in mano la squadra e la situazione. Se non ci fossero questi due aspetti, allora dovremmo pensarci su, ma credo che lo spogliatoio sia ancora in sintonia con il mister".

E sulla questione Samb (il bomber senegalese è rimasto nuovamente a casa per decisione societaria, ndr) ricorda: "Abbiamo perso in casa male anche col Verona. E in quell'occasione Samb c'era in campo. Samb è un attaccante, i gol li ha presi il reparto arretrato. Quindi lasciamo stare la questione Samb".