Paganese-Viareggio, le voci dagli spogliatoi

Paganese-Viareggio, le voci dagli spogliatoiTMW/TuttoC.com
Gianluca Grassadonia
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
lunedì 7 gennaio 2013, 10:00Altre news
di Gianluca Pepe

Al termine della partita pareggiata 1-1 tra Paganese e Viareggio, TuttoLegaPro.com ha raccolto le dichiarazioni a caldo dei protagonisti.

Grassadonia (allenatore Paganese): “Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. Hanno disputato una buona partita, sopratutto dal punto di vista nervoso. Non era facile dopo la batosta di Perugia, ma dopo i primi minuti di appannamento hanno cominciato a giocare come sanno. Peccato per il pareggio in extremis, sono due punti pesanti persi per strada che rovinano una bella prestazione. L'espulsione? Ho protestato nella mia area tecnica senza offendere nessuno”.

Pinna (allenatore in 2^ Viareggio): “E' un punto meritato. Non abbiamo giocato come sappiamo, provando lanci lunghi che mai i nostri attaccanti Giovinco e De Vena avrebbero potuto prendere. Dopo il goal della Paganese siamo andati con più continuità in attacco e, dopo aver insistito per diversi minuti, è arrivato il goal che ci ha permesso di portare a casa un buon punto. Non abbiamo rubato niente, le occasioni delle due squadre si equivalgono”.

Fusco (Paganese): “Peccato, siamo molto amareggiati. Abbiamo condotto noi la gara, sbagliato poco e concesso poco, ma siamo stati puniti alla fine e questo ci fa malissimo. Negli ultimi minuti c'è stata una partita a sé. Loro si sono riversati in attacco alla ricerca di un episodio che, per nostra sfortuna, è arrivato”.