Pisa, festa di Natale al Twiga

Una serata piacevole e significativa. Il Pisa 1909 ha anticipato i tempi e approfittando della perfetta ospitalità del Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta ha celebrato ieri sera la cena degli auguri alla presenza del presidente Carlo Battini e di tutta la sua famiglia.
Ospiti del locale versiliese, i calciatori nerazzurri hanno gustato le prelibatezze e il servizio di alta qualità dell'Aurora Catering che ha reso perfetta la serata. E inoltre i protagonisti del calcio pisano hanno ricevuto il saluto del Prefetto di Pisa Francesco Tagliente e di molte altre autorità cittadine, tra cui l'assessore allo sport Federico Eligi e l'assessore provinciale allo sport Salvatore Sanzo. In sala anche amici vecchi e nuovi del Pisa 1909 come Maurizio Gaudino della Servair Air Chef, Mariano Bizzarri del Corpo Guardie di Città, Stefano Virgili di Pisachannel, Giacomo Morabito di Punto Radio e Leonardo Bargagna dell'Aeroporto Galilei. E poi tutta la grande famiglia nerazzurra che alla fine ha alzato al cielo i calici per un brindisi beneaugurante.
Dopo il taglio della torta, però, tutti a nanna per prepararsi all'allenamento mattutino previsto per oggi da mister Pane. La trasferta di Benevento incombe ma il Pisa partirà anche con la spinta dell'affetto dimostrato verso i colori nerazzurri da Twiga e ovviamente dall'Aurora Catering.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati