Rosati: "Arezzo squadra più continua. Lotta salvezza? Vedo male il Pontedera"

Rosati: "Arezzo squadra più continua. Lotta salvezza? Vedo male il Pontedera"TMW/TuttoC.com
© foto di Claudia Marrone
Oggi alle 15:30Altre news
di Lorenzo Carini

Il direttore sportivo Gianni Rosati è intervenuto ai microfoni del Corriere Adriatico per analizzare la situazione del Girone B di Serie C: "Come organico forse si fa preferire il Ravenna, ma qualcosa tra i giallorossi non sta funzionando al meglio. L'Arezzo è la squadra più continua, ha perso solo due volte e credo che sette punti di vantaggio siano tanti, anche se la C può riservare sempre sorprese".

A proposito dell'Ascoli, invece, Rosati dichiara: "Credo che la classifica rispecchi le potenzialità dell'organico di Tomei. I bianconeri hanno trovato sulla loro strada due corazzate che hanno investito di più: penso che questa sia la dimensione dell'Ascoli, la terza forza del girone. Difficilmente sarà raggiunta dalle altre".

Sulla Sambenedettese, il direttore si esprime così: "Deve fare la corsa sul Forlì che riposa al prossimo turno ed è in difficoltà. La lotta per salvarsi è dura: vedo male il Pontedera, attenzione al Bra che sta facendo risultati con una certa continuità. La Samb deve risolvere dei problemi interni e ritrovare tranquillità: l'ambiente è un'arma a doppio taglio, ci vuole buon senso ed equilibrio per unire gli sforzi in chiave salvezza. Vis Pesaro? Sta disputando un buon campionato, forse c'era qualche ambizione superiore ma i valori sono questi".