Samp, Evani sul rischio Serie C: "Firmato un contratto di due mesi per concentrarci solo sul finale di stagione"

Samp, Evani sul rischio Serie C: "Firmato un contratto di due mesi per concentrarci solo sul finale di stagione"TMW/TuttoC.com
Ieri alle 20:15Altre news
di Sebastian Donzella

Alberico Evani, chiamato da una Sampdoria che rischia sempre di più la retrocessione in Lega Pro, si è così espresso in sala stampa alla vigilia della sfida alla Cremonese: "Abbiamo accettato questo incarico senza neanche pensare un secondo alle difficoltà oggettive che potevano esserci proprio perché in questa società ci abbiamo giocato, questa maglia lo abbiamo indossata, l'attaccamento dei tifosi lo abbiamo provato quindi sappiamo benissimo cosa rappresenta. Abbiamo firmato un contratto di due mesi per cui il nostro obiettivo è concentrarci solo su questo finale di stagione e dare tutto quello che possiamo dare tutti insieme. In questi venti giorni ho avuto il piacere di conoscere questi ragazzi e di allenarli e ne ho apprezzato il valore umano. Se fossi in grado di giocare andrei in campo con loro. In secondo luogo, vorrei toccare l'aspetto Roberto Mancini: il nostro rapporto parte dagli anni '90.

Sicuramente, è innegabile, ha parlato per amicizia col presidente e avrà proposto questo tipo di operazione. Io sono grato di essere l'allenatore. Tutto quello che facciamo, le proposte di allenamento e le scelte, è tutto frutto dello staff. Per rispetto non si permetterà mai di interferire in tutto questo. È chiaro che ci sentiamo, come ci sentivamo prima che venissi qua, e parliamo di tutto", le parole riportate dai colleghi di TuttoMercatoWeb.it.