Savoia-Paganese, parola ai due tecnici

Savoia-Paganese, parola ai due tecniciTMW/TuttoC.com
A. Sottil (Paganese)
lunedì 10 novembre 2014, 09:20Altre news
di Claudia Marrone

Al termine del derby campano tra Savoia e Paganese, vinto 0-1 dagli azzurrostellati, il portale Oplontini.com raccoglie le interviste dei due tecnici.



Parola prima al mister della Paganese Andrea Sottil: “Gli scontri diretti vivono sempre sul sottile equilibrio, io non volevo dare troppo campo al Savoia soprattutto sulle ripartenze, avevo visto come avevano messo in difficoltà il Catanzaro nella precedente giornata, dai miei pretendevo fase di non possesso, di non abbassarci troppo e di ripartire meglio possibile. Qualche errore c’è stato, ma comunque nel secondo tempo siamo riusciti a portare a casa i tre punti e chiudere il match con grande ordine”.

Seguono le parole del tecnico biancoscudato Guido Ugolotti: “E’ stata una partita equilibrata, loro non ci hanno creato particolari problemi, siamo stati poco cattivi ma nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni. Le squadre sono livellate alla stessa maniera, sono partite che si decidono sugli episodi ma noi non siamo stati troppo bravi. Ci dobbiamo prendere la contestazione dei tifosi (QUI), mi auguro sia civile perché questo è uno sport e noi tireremo fuori il meglio affrontando ogni difficoltà. Dobbiamo invertire la tendenza negativa”.