Südtirol, Rastelli: "La Cremonese? Apparentemente non ha punti deboli, ma..."

Südtirol, Rastelli: "La Cremonese? Apparentemente non ha punti deboli, ma..."TMW/TuttoC.com
Claudio Rastelli
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com
venerdì 16 maggio 2014, 11:20Altre news
di Valeria DEBBIA

La corsa playoff continua per il Südtirol, che questa domenica (calcio d’inizio alle ore 16), sarà di scena allo stadio Zini di Cremona per la gara d’andata di semifinale contro la Cremonese del grande “ex” Alessandro Campo.



Le due squadre hanno superato i quarti di finale col brivido, avendo dovuto ricorrere entrambe ai calci di rigore per qualificarsi al turno successivo: “Ho grande rispetto per la Cremonese, squadra di grande qualità e apparentemente senza punti deboli. Ma se anche allo Zini di Cremona il Südtirol saprà essere quello degli ultimi due mesi, anche i nostri avversari hanno motivo di temerci…”. Con queste parole, affidate al sito ufficiale fc-suedtirol.com, mister Claudio Rastelli si è fatto portavoce della famelica determinazione che alberga nello spogliatoio biancorosso. 

A Cremona il Südtirol va a caccia di un risultato utile per poi sfruttare al meglio il fattore campo nella gara di ritorno, in programma domenica 25 maggio allo stadio Druso, campo quanto mai amico anche in questa stagione, nella quale i biancorossi hanno ottenuto ben 10 vittorie e 3 pareggi, uscendo sconfitti in sole due partite, quella con la Virtus Entella – neo promossa in B – e quella col Venezia.