Triestina-Pisa, ospiti con il 3-5-2. Formazioni ufficiali

Triestina-Pisa, ospiti con il 3-5-2. Formazioni ufficialiTMW/TuttoC.com
Luca D'Angelo (all. Pisa)
© foto di Giuseppe Scialla
domenica 9 giugno 2019, 18:05Altre news
di Valentino Bonetti

Sono arrivate le formazioni ufficiali di Pisa-Triestina, gara di ritorno delle Final Four Playoff di Serie C. Dopo il 2 a 2 di mercoledì all'Arena Garibaldi, si gioca alle 18,30 al “Nereo Rocco” di Trieste di fronte a 20.000 spettatori. Padroni di casa schierati da Pavanel con il consueto 4-4-2 nel quale Steffè e Petrella vincono il ballottaggio con Maracchi e Mensah a centrocampo. Per il resto confermata la formazione che ha pareggiato a Pisa. Ospiti senza Lisi (squalificato) e schierati da Luca D'Angelo, un po' a sorpresa, con il 3-5-2 in cui c'è l'innesto di Meroni in difesa. Sono in panchina sia Moscardelli, sia Pesenti dato che davanti il tecnico nerazzurro si affida alla coppia Masucci-Marconi.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

TRIESTINA (4-4-2): Offredi; Formiconi, Malomo, Lambrughi, Frascatore; Procaccio, Steffè, Coletti, Petrella; Granoche, Costantino. A disp. Boccanera, Libutti, Pizzul, Maracchi, Mensah, Codromaz, Gubellini, Hidalgo, Bariti, Beccaro, Bolis, Messina. All. Massimo Pavanel.

PISA (3-5-2): Gori; Meroni, Benedetti, De Vitis; Birindelli, Marin, Gucher, Di Quinzio, Liotti; Masucci, Marconi. A disp. D'Egidio, Kucich, Brignani, Buschiazzo, Masi, Verna, Izzillo, Moscardelli, Minesso, Pesenti, Gamarra, Fischer. All. Luca D'Angelo.

ARBITRO: Simone Sozza di Seregno. Assistenti: Giuseppe Perrotti di Campobasso ed Antonio Vono di Soverato. Quarto uomo: Daniele Paterna di Teramo.