DS Novara: "Non sarà un mercato massiccio, puntelleremo rosa"

15.07.2019 19:10 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
DS Novara: "Non sarà un mercato massiccio, puntelleremo rosa"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

Moreno Zebi, direttore sportivo del Novara, intervistato da tuttomercatoweb.com, ha fatto il punto sul mercato dei piemontesi: "E' evidente che il Novara ha sotto contratto molti giocatori, e le uscite sono quindi necessarie e fisiologiche. I nostri giocatori, e questo non lo dico solo io ma anche la loro storia, sono tutti di ottimo livello, e hanno attenzioni da svariati club: questo non significa che siano operazioni facili. E adesso che hanno il contratto con noi, saranno tutti convocati per il ritiro".

"Sul mercato si devono intercettare le esigenze e le necessità di tutti, è un periodo in cui si vive di momenti e dove tutto può cambiare da un momento all'altro. Noi siamo vigili, disposti ad ascoltare tutto e tutti, ma in questo momento è prematuro fare nomi e cognomi, i cambi di dinamiche sono davvero imprevedibili. Non forziamo nulla, né in entrata né in uscita".

"Entrate? E' chiaro che qualcosa faremo, per dare un segnale circa la nostra volontà di voler progettare e fare le cose per bene. Qualcosa potrebbe muoversi a breve, ma non sarà un mercato massiccio, crediamo che la struttura di partenza sia già di buon livello, va solo puntellata".