Lumezzane in caduta libera: traballa la panchina di Franzini

Quattro sconfitte di fila con appena tre reti all’attivo: questo il desolante bottino raccolto dal Lumezzane e, dopo il ko in casa dell'Atalanta Under 23, mister Arnaldo Franzini vede traballare pericolosamente la sua panchina: ne dà notizia la stampa bresciana, che sottolinea come la dirigenza rossoblù si stia interrogando sul cambio di guida tecnica. In bilico la posizione del tecnico e già oggi potrebbero arrivare novità in proposito.
Proprio Franzini - come raccolto dai colleghi di Brescia Oggi - al termine del match aveva dichiarato in merito al suo futuro: "Non sono io che devo prendere questo genere di decisioni. Sono sereno e mi aspetto di continuare ad allenare la squadra".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com