Rimini, dall'Empoli il difensore Moray in prestito secco

Jeremy Moray è pronto a vivere la sua prima esperienza tra i professionisti in Serie C. Il Rimini avrebbe mosso passi importanti per arrivare al giovane difensore belga, protagonista assoluto nell’ultima stagione con la Primavera dell’Empoli e da tempo nel giro della prima squadra toscana.
Classe 2006, Moray è stato prelevato dai toscani nell’estate 2023 dallo Standard Liegi. Nell’ultima annata ha disputato ben 37 presenze in Campionato Primavera 1, condite da 2 gol, guadagnandosi anche convocazioni con la prima squadra prendendo parte al ritiro estivo, disputando anche diverse partite tra cui l'amichevole con il Sassuolo, schierato titolare da mister Pagliuca.
Difensore centrale di ruolo, ma all’occorrenza utilizzabile anche come braccetto grazie alla struttura fisica e alla duttilità, Moray rappresenta un profilo interessante per la retroguardia di Mister Braglia, che attende rinforzi in queste ultime ore di mercato per completare una rosa fin qui piuttosto scarna.
Stando a quanto raccolto da TuttoC, il giocatore dovrebbe trasferirsi al Rimini con la formula del prestito secco dall’Empoli, per provare la prossima stagione a convincere la propria società di appartenenza.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
