Trapani, in difesa mirino puntato su Camporese, può lasciare Celiento

Trapani, in difesa mirino puntato su Camporese, può lasciare CelientoTMW/TuttoC.com
lunedì 4 agosto 2025, 10:40Calciomercato
di Laerte Salvini

Il Trapani continua a essere protagonista del mercato estivo, con già 15 operazioni in entrata concluse sotto la guida del presidente Valerio Antonini. Come riporta il Giornale di Sicilia, dopo le recenti cessioni di Daniele Bolcano (Cavese), Cristian Spini (Ravenna) e Alessandro Malomo (Guidonia Montecelio), la società sta ora lavorando per sfoltire ulteriormente la rosa.

Tra i possibili partenti figura il difensore Daniele Celiento, che ha preso parte al ritiro di Troina ma non rientra più nei piani tecnici, e il trequartista Zak Ruggiero, su cui ha mostrato interesse il Cerignola. Restano in bilico anche le posizioni di King Udoh e del terzino sinistro Daniele Liotti. Quasi certe, invece, le partenze dei centrocampisti Carraro e Verna, esclusi dal ritiro.

In entrata, il club granata punta a rinforzarsi con un attaccante esterno e un difensore centrale. In cima alla lista per il reparto offensivo c’è Michele D’Ausilio dell’Avellino, autore di una stagione brillante con 14 assist e 1 gol. Sul giocatore, però, è forte la concorrenza di Catania e Crotone, con i rossazzurri attualmente in vantaggio. In difesa, il nome caldo è quello di Michele Camporese, esperto centrale del Milan Futuro con un passato importante tra Serie A e B.