Robur Siena-Arezzo, pronti a partire: le scelte ufficiali dei due mister

06.11.2019 20:21 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Robur Siena-Arezzo, pronti a partire: le scelte ufficiali dei due mister
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

È serata di derby al Franchi: per i sedicesimi di finale si sfidano Robur Siena e Arezzo, con calcio d'inizio fissato per le 20:30. Tutto confermato tra i padroni di casa, con Dal Canto che fa turnover inserendo diverse alternative soprattutto a centrocampo. Giocano infatti Argento in cabina di regia, Andreoli mezz'ala con Vassallo; il dubbio relativo a Lombardo è stato risolto: gioca dal 1' l'ex Lucchese. Davanti agirà la coppia formata da D'Auria e Polidori.

Di Donato si schiera a specchio: Sbarzella vince il ballottaggio con Picchi a centrocampo; davanti confermati Rolando e Cheddira. In porta va Pissardo, vista la squalifica in campionato, e non il giovane Daga. 

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, ecco a voi le formazioni ufficiali

Siena (3-5-2): Ferrari; Varga, Buschiazzo, Panizzi; Lombardo, Vassallo, Argento, Andreoli, Setola; D'Auria, Polidori. A disp. Confente, Gerli, Migliorelli, Oukhadda, D'Ambrosio, Serrotti, Campagnacci, Guidone, Cesarini, Romagnoli, Discepolo, Ortolini. All. Dal Canto

Arezzo (3-5-2): Pissardo; Nolan, Ceccarelli, Borghini; Corrado, Raja, Benucci, Sbarzella, Piu; Rolando, Cheddira. A disp.: Daga, Cutolo, Luciani, Baldan, Caso, Belloni, Tassi, Foglia, Gori, Picchi, Aramini, Barbini. All. Di Donato. 

Arbitro: Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia (assistenti: Testi-Lencioni)