Ternana, Liverani: "Non ho preferenze per la semifinale, non conosco le altre tre"
La Ternana cala il poker contro l'Union Brescia e vola in semifinale di Coppa Italia Serie C. Fabio Liverani, tecnico dei rossoverdi, non può che essere soddisfatto della prova dei suoi: "Ho un gruppo serio, che ha dei difetti ma che mi piace allenare - riporta TernanaNews.it - Forse non abbiamo dei valori eccelsi ma nella totalità siamo in una fascia medio-alta. Va dato tempo alla squadra di conoscersi e giocare insieme, abbiamo iniziato a lavorare il 2 settembre perché nel ritiro precedente non avevamo allenato nulla. La prestazione di stasera non mi sorprende, all'intervallo ho detto ai ragazzi che solo noi potevamo complicarcela abbassando la tensione ma siamo stati bravi a chiuderla 4-1".
Venerdì il sorteggio per le semifinali: "Non conosco nessuna delle altre tre rimaste e non faccio pronostici. In questi giorni abbiamo lavorato molto sul Brescia e a poche ore dalla partita hanno cambiato allenatore, costringendoci a buttare via tutto il lavoro di preparazione fatto. Il Renate ha foschi che è un amico, Potenza sarebbe una trasferta difficile e su un campo sintetico mentre Latina è vicina e ha il campo in erba, ma non ho preferenze".
Ora testa al campionato, dopo la vittoria nel derby col Perugia: "La partita di domenica col Bra è la peggiore e, se i ragazzi vogliono avere mezza giornata in più di riposo a Natale, non voglio vedere nessun calo di concentrazione a livello di atteggiamento. Il Bra è partito male ma cerca punti salvezza ed è una squadra rognosa da affrontare".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati