Albinoleffe, Marcolini: "Tante assenze ma ho grande fiducia nel gruppo"

03.12.2021 23:15 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Albinoleffe, Marcolini: "Tante assenze ma ho grande fiducia nel gruppo"
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Michele Marcolini, allenatore dell'Albinoleffe, alla vigilia del match con la virtus Verona, come riportato dal sito ufficiale del club, ha dichiarato: "Affrontiamo questa gara con tantissime assenze, però come ho sempre detto ho grande fiducia in tutte le componenti della rosa, quindi sono sicuro che affronteremo anche questo match con l'atteggiamento e l'approccio giusti. Sono certo che faremo una gara di grande intensità cercando di mettere in difficoltà la Virtus Verona, una squadra che, dopo un avvio difficoltoso, ha ritrovato certezze e compattezza, tornando a essere la compagine che nelle scorse stagioni ha fatto vedere delle belle cose".

"I nostri avversari sono reduci da una vittoria su un campo difficile contro una squadra forte come la Juventus U23 e stanno dimostrando di aver ritrovato energie e compattezza che a inizio anno sembravano un po' svanite. L'inserimento di un giocatore di grande qualità come Hallfredsson non ha fatto altro che elevare ulteriormente il livello della rosa".

"Sarà un match difficile, contro una squadra in grande crescita capace di creare molte insidie. Dovremo essere bravi a rispondere colpo su colpo".