Alcione, Agazzi: "Risultato importante. Porta inviolata è obiettivo di squadra"

Alcione, Agazzi: "Risultato importante. Porta inviolata è obiettivo di squadra"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 12:50Girone A
di Valeria Debbia

Quinto risultato utile di fila per l'Alcione Milano che ieri ha espugnato il campo dell'Ospitaletto Franciacorta, ottenendo per di più il secondo successo consecutivo e agganciando a quota 14 Inter U23 e Union Brescia. In sala stampa ci ha pensato il portiere Federico Agazzi a commentare la sfida.

Sulla prestazione della squadra: "Sapevamo sarebbe stata una partita difficile, sia perché era la terza uscita in una settimana, sia perché loro hanno dimostrato di essere una squadra organizzata. Penso che in un campionato si passi anche da queste prestazioni e da queste situazioni, è un risultato importante".

Sulla porta inviolata: "È un obiettivo che abbiamo di squadra, non è solo merito mio ma, come dice sempre anche il mister, è il risultato di un lavoro che parte dagli attaccanti".

Sul ruolo in rosa: "L’anno passato dove ho lavorato alle spalle di un portiere forte come Bacchin è stato importante per crescere. Ora mi sento bene e mi sento pronto. Con Cecchini mi trovo bene, è un ragazzo giovane che sta lavorando bene".