Arzignano-Alcione, Bianchini cerca riscatto. Le probabili formazioni

Un solo punto nelle ultime tre partite di campionato per l'Arzignano, che questa sera alle 18,30 ospiterà allo stadio "Tommaso Del Molin" l'Alcione Milano per la 6^ giornata del Girone A di Serie C Sky Wi-Fi. La squadra di Bianchini aveva iniziato alla grande il campionato espugnando il campo dell'Union Brescia (1-2) e poi vincendo 3-2 in casa contro la Virtus Verona. Dopodiché sono arrivate due sconfitte contro Vicenza (2-1) e Triestina (sempre 2-1) ed il pareggio per 0-0 contro la Giana Erminio per un totale di 7 punti in classifica. Ne ha uno in più, invece, l'Alcione Milano, reduce da due pareggi consecutivi per 1-1 contro Dolomiti Bellunesi e Renate e con uno score totale in stagione di due vittorie per 1-0 (contro Triestina e Lumezzane) ed una sola sconfitta, sempre per 1-0, contro il Cittadella.
Nel doppio incontro della passata stagione vittoria per 2-0 dell'Alcione in trasferta all'andata ed Arzignano che si è rifatto al ritorno vincendo per 1-0 al "Breda" di Sesto San Giovanni.
QUI ARZIGNANO - "Abbiamo bisogno di forze fresche quindi sicuramente andrò a cambiare, ma sono estremamente sereno. Noi dovremo fare una gara dai ritmi alti, perché quando li abbassiamo non ci ritroviamo". Assenti Antoniazzi e Chiarello. Milillo non è al 100% e potrebbe stare a riposo.
QUI ALCIONE MILANO - "Abbiamo dedicato due giorni al recupero perché quando le partite sono ravvicinate penso sia importante ritrovare energie. Dal punto di vista mentale il morale dei ragazzi è alto, sono consapevoli che ci aspetta un’altra partita difficile". Queste alcune delle parole di mister Cusatis alla vigilia del match. In difesa dovrebbe rivedersi Ciappellano, mentre il tecnico potrebbe cambiare qualcosa in mediana.
Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 18,15:
Arzignano Valchiampo (3-5-2): Manfrin; Rossoni, Coppola, Boffelli; Cariolato, Moretti, Bianhi, Damiani, Bernardi; Mattioli, Nanni. All. Giuseppe Bianchini.
Alcione Milano (4-3-1-2): Agazzi; Bertolotti, Pirola, Ciappellano, Scuderi; Lopes, Invernizzi, Galli; Pitou; Zampano, Morselli. All. Giovanni Cusatis.
Arbitro: Gabriele Totaro di Lecce, Ass. 1 Cristiano Pelosi di Ercolano, Ass. 2 Marco Colazzo di Casarano, Quarto ufficiale David Kovacevic di Arco Riva, Operatore FVS Davide Fenzi di Treviso.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
