Carrarese, Damiani: "Puntiamo in alto nonostante il Monza"

21.08.2019 23:40 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Samuele Damiani
TMW/TuttoC.com
Samuele Damiani
© foto di Federico Gaetano

Samuele Damiani è un nuovo centrocampista della Carrarese. Il classe 1998 giunge in prestito dall'Empoli e si è presentato dalle colonne del sito ufficiale del club marmifero: "Carrara è una grande opportunità per me perché la squadra non ha da invidiare nulla a nessun'altra compagine nel girone e gli obiettivi sono dichiaratamente volti a puntare in alto nonostante un Monza che, sulla carta, ha i favori del pronostico.

Prevedo e mi auguro una Carrarese che sarà fino alla fine della stagione nelle posizioni di vertice. A livello di rosa e staff tecnico ci sono nomi di grido che direbbero la loro pure in cadetteria perciò non dobbiamo temere nessuno ed anche con l'ambizione che si respira in città ed emblematico è lo striscione fuori lo stadio con i tifosi che invocano la B con una società seria ed ambiziosa alle spalle non possiamo che pensare di andare a conquistare punti ovunque.

Il mio ruolo è quello di centrocampista centrale a cui piace giocare il pallone e fornire le geometrie al gioco senza disdegnare la fase di non possesso e  contrasto degli avversari.

Da Pontedera parte un cammino che ci deve vedere protagonisti e poiché si inizia a fare sul serio dobbiamo farci trovare attenti e concentrati in vista di una partita che non sarà semplice. Ai tifosi prometto di farmi apprezzare e di lottare per il sogno che abbiamo tutti".