Cittadella-Arzignano, equilibrio o spettacolo? Le probabili formazioni
Il Cittadella torna davanti al proprio pubblico per affrontare l’Arzignano Valchiampo in quella che promette di essere una partita molto importante sul piano della classifica e del morale. I padroni di casa, guidati da Manuel Iori, sono reduci da un’ottima striscia: nelle ultime giornate hanno mostrato compattezza, continuità e voglia di fare un salto di qualità.
Dall’altra parte, l’Arzignano Valchiampo arriva con spirito di rinascita. Dopo il cambio di panchina – l’allenatore Daniele Di Donato ha preso le redini del progetto – la squadra sembra aver ritrovato un po’ di tranquillità. Nella conferenza stampa alla vigilia, Di Donato ha chiesto “coraggio” ai suoi giocatori, sottolineando l’importanza di gestire la palla al meglio e fare scelte giuste: “Dobbiamo mettere in campo quelle pillole che alzeranno la qualità di gioco”, ha detto.
Qui Cittadella. I granata ritrovano Casolari: l’allenatore ha confermato il suo recupero per la gara, ma ha anche chiarito che alcuni giocatori rimangono out. Il Cittadella scenderà in campo con il modulo 3-5-2.
Qui Arzignano. Cresce l'entusiasmo dopo aver ritrovato la vittoria nello scorso turno. Modulo 3-5-2 per mister Di Donato, in avanti tandem Nanni-Mattioli
Cittadella (3-5-2): Zanellati; Cecchetto, Redolfi, Salvi; De Zen, Barneris, Casolari, Amatucci, Crialese; Rabbi, Castelli. Allenatore: Manuel Iori.
Arzignano Valchiampo (3-5-2): Manfrin; Rossoni, Milillo, Toniolo; Cariolato, Lakti, Chiarello, Moretti, Bernardi; Nanni, Mattioli. Allenatore: Daniele Di Donato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati