Dg Cittadella: "Sto lavorando a delle trattative, ci siamo dati del tempo con Iori"

Dg Cittadella: "Sto lavorando a delle trattative, ci siamo dati del tempo con Iori"
Oggi alle 14:40Girone A
di Antonino Sergi

Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, intervistato da Il Gazzettino ha parlato così del mercato dei veneti: "Sto lavorando su due o tre trattative. Non sono definite perché non dipende solo da noi, non c'è soltanto il Cittadella in gioco. Parliamo di calciatori che hanno anche altre richieste e le stanno valutando. Però voglio essere fiducioso".

Poi sull'allenatore: "Ci siamo sentiti con Iori e ci siamo dati un po’ di tempo per decidere. La prossima settimana penso che scioglieremo anche questo nodo".