Dg Cittadella: "Sto lavorando a delle trattative, ci siamo dati del tempo con Iori"
Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, intervistato da Il Gazzettino ha parlato così del mercato dei veneti: "Sto lavorando su due o tre trattative. Non sono definite perché non dipende solo da noi, non c'è soltanto il Cittadella in gioco. Parliamo di calciatori che hanno anche altre richieste e le stanno valutando. Però voglio essere fiducioso".
Poi sull'allenatore: "Ci siamo sentiti con Iori e ci siamo dati un po’ di tempo per decidere. La prossima settimana penso che scioglieremo anche questo nodo".
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Calciomercato
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
