Union Brescia, vicino il ritorno di Mauro Pederzoli come direttore generale

Union Brescia, vicino il ritorno di Mauro Pederzoli come direttore generaleTMW/TuttoC.com
Oggi alle 10:20Girone A
di Antonino Sergi

Un tuffo nel passato per l'Union Brescia che desidera completare l'organigramma societario in questi giorni, secondo quanto riportato da tifobrescia infatti è stato individuato il nome del nuovo direttore generale che probabilmente sarà Mauro Pederzoli. Un ritorno per il direttore che ha lasciato il Rapid Bucarest dopo l'esperienza di un anno nel club rumeno.

Un grande ritorno per lo stesso dirigente che è stato già direttore sportivo del Brescia in massima serie ovvero nell'era Roberto Baggio, nelle stagioni a cavallo tra il 2000 e il 2003.