DG Renate: "Siamo soddisfatti, grande impegno da gruppo e staff mister Foschi"

12.09.2024 17:30 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
DG Renate: "Siamo soddisfatti, grande impegno da gruppo e staff mister Foschi"
TMW/TuttoC.com
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

Massimo Crippa, direttore generale del Renate, intervenuto sui canali ufficiali del club, ha dichiarato: "Siamo molto soddisfatti di come si sta comportando la squadra, mettere punti in cascina dall’inizio è sempre importante per una società come la nostra. Abbiamo passato una stagione complicata dopo aver raggiunto i playoff per cinque anni consecutivi, tutti noi avevamo bisogno di tornare a respirare positività ed ottimismo, e da questo punto vista va elogiato il lavoro di mister Foschi e del suo staff, oltre naturalmente all’impegno che ci sta mettendo il gruppo". 

Crippa risponde a distanza anche al nostro Nicolò Schira, che ha inserito il dirigente nerazzurro tra i suoi TOP del mercato: "Colgo l’occasione per ringraziare l’amico Nicolò Schira, ma mi preme sottolineare come dietro ai grandi risultati di questi 15 anni non ci sia solo il merito del sottoscritto, anzi. Il plauso più grande va al Presidente Spreafico, capace di attorniarsi di persone valide e competenti, oltre ad essere una persona di grande lucidità e lungimiranza. In questa splendida avventura in Serie C è stato decisivo l’apporto di tutti i Direttori Sportivi con cui ho lavorato fianco a fianco. Da Gigi Abbate a Gianluca Andrissi, da Antonio Obbedio a Oscar Magoni, che da anni ha sposato con entusiasmo la nostra causa".

"Poi ci sono i ragazzi della sede, con cui c’è totale sintonia e che svolgono un lavoro quotidiano fondamentale per il bene di questo Club. Se la Prima Squadra funziona e gira bene, il merito è anche di un settore giovanile in continua crescita, che ottiene risultati straordinari, come lo Scudetto Under 17 vinto a Giugno. Ripeto, se il Renate va bene il merito non è certo solo il mio, ma di tutte le persone che da anni fanno di tutto per restare protagonisti nel calcio professionistico".