Ds Lecco: "Zanellato e Martic, proviamo a tenerli. Forse ce la faremo"

Antonio Minadeo, direttore sportivo del Lecco, come riportato da laprovinciaunica ha parlato così di Martic e Zanellato: "Sono stati tra virgolette accolti con un po’ di incertezza, ma ora sono diventati importanti per tutti. Abbiamo provato a tenerli e forse ce la faremo. Di sicuro ci riproveremo ma il problema è solo e puramente di natura economica per Zanellato. Per Martic invece si sta parlando, si sta dialogando.
Se va in porto a noi fa piacere, se non va in porto significa che non l’abbiamo potuto fare. Zanellato, invece, ha altri parametri purtroppo, che ha sempre avuto nel corso della sua carriera. A gennaio avevamo fatto un autentico affare. Ma se mantiene i suoi standard non è proprio accostabile a Lecco".
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Ufficialità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com