Giana Erminio-Alcione Milano, testare l'ambizione: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 17:30 Giana Erminio e Alcione Milano. Le due squadre arrivano da momenti diversi: i padroni di casa sono in un momento positivo, con un'imbattibilità importante maturata nel mese di ottobre. Una sola però la vittoria, ottenuta in casa contro il Lumezzane, e tre pari che hanno portato la squadra a quota 11 punti in classifica. Gli ospiti, invece, sono stati fermati nel derby contro l'Inter U23 e superati proprio dai nerazzurri: sono 17 le lunghezze degli orange, autentica macchina da trasferta.
QUI GIANA ERMINIO - La squadra di Espinal deve sicuramente registrare qualcosa davanti, visto il momento del reparto offensivo. Tra i pali Zenti, difesa con Previtali, Piazza e Alborghetti. Sugli esterni Nucifero e Ruffini, mentre Lamesta e Marotta sosterrano in mediana Berretta. In attacco, Akammadu potrebbe far coppia con Lischetti.
QUI ALCIONE MILANO - Cusatis schiererà tra i pali Agazzi, mentre in difesa spazio per Scuderi, Giorgeschi, Ciappallano e Pirola. Renault e Bright completeranno la mediana con Galli, mentre Pitou sarà il trequartista. Dubbi in avanti: al momento, Marconi sembra favorito su Samele per comporre il tandem offensivo con Morselli.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Giana Erminio e Alcione Milano a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
GIANA ERMINIO (3-5-2): Zenti; Previtali, Piazza, Alborghetti; Nucifero, Lamesta, Berretta, Marotta, Ruffini; Akammadu, Lischetti. Allenatore: Vinicio Espinal
ALCIONE MILANO (4-3-1-2): Agazzi; Scuderi, Giorgeschi, Ciappallano, Pirola; Bright, Galli, Renault; Pitou; Marconi, Morselli. Allenatore: Giovanni Cusatis.
Arbitro: Andrea Bortolussi di Nichelino
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati