Il Novara precisa su possibile cassa integrazione. La nota del club

02.04.2020 12:45 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Il Novara precisa su possibile cassa integrazione. La nota del club
TMW/TuttoC.com
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net

La Società Novara Calcio S.p.A. a seguito delle polemiche sterili inerenti all’eventuale scelta societaria di appoggiarsi alla cassa integrazione messa a disposizione dallo Stato, eventualmente per alcuni suoi dipendenti, intende fare alcune precisazioni.

La Società non ha ancora deciso di servirsi degli ammortizzatori sociali, ma tenendo conto della situazione socio-economica in cui versa non solo l’Italia ma tutto il mondo, sta valutando questa ipotesi.

Qualora venisse presa una decisione in tal senso, sarebbe solo ed unicamente per garantire ai propri dipendenti la maggior tutela possibile, al fine di superare questa situazione al meglio; va sottolineato che tale scelta peraltro, è già stata presa da numerosi club, alcuni tra i più grandi al mondo.

Riteniamo infine, che soprattutto in questo momento, molto delicato per tutti noi, sarebbe più produttivo essere coesi, invece che puntare il dito, o ergersi a giudici di alcuni provvedimenti, che qualora fossero presi restano interni, e sono dettati unicamente dalla voglia di fare il bene del nostro glorioso club.