Inter Under 23-Lecco, per continuare a correre: le probabili formazioni

Inter Under 23-Lecco, per continuare a correre: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
"U-Power Stadium" di Monza
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
Oggi alle 11:15Girone A
di Roberto Della Corna

La Serie C Sky WiFi è appena iniziata, ma, per alcune formazioni, si era già interrotta a causa di "forze maggiori". Si dovrà continuare a correre, quindi, ora che si può.

Inter Under 23 e Lecco saranno le protagoniste del turno pomeridiano domenicale del girone A, pronte a darsi quella battaglia sportiva che darebbe loro il giusto "là" per continuare quella che era la propria corsa, anche se, ovviamente, con obiettivi diversi.

Dopo la pausa per le nazionali, i milanesi vogliono continuare quanto di buono imbastito in queste prime uscite, dove i sentori che qualcosa di buono bolla in pentola c'è. Dall'altra parte, invece, i lecchesi non hanno intenzioni di fermarsi, specie dopo le buone prove offerte sino a qui, che le confermano come una delle indiziate alla promozione.

Essendo i meneghini appena nati, non esistono ovviamente precedenti tra i due club. Venendo alle quote, invece, quella odierna si prospetta come una gara molto equilibrata, dove gli esperti ai lavori non vedono un vero e proprio favorito. 

L'arbitro della gara, infine, sarà il Sig. Domenico Castellone della sezione AIA di Napoli, coadiuvato da Francesco Tagliaferri di Faenza e Tommaso Mambelli di Cesena. Quarto Uomo sarà il Sig. Enrico Cappai di Cagliari, mentre Dario Testaì di Catania è stato designato a fungere come operatore FVG.


Qui Inter Under 23 - I ragazzi di Stefano Vecchi, dopo lo stop forzato, vogliono riprendere e migliorare quanto fatto fino ad ora. Le prime due gare hanno fatto registrare due pareggi su due, con la vittoria che ancora manca all'appello. Inutile dire che la si vuole e che si punterà forte sull'apporto dei propri uomini chiave, Prestia e La Gumina su tutti, per ottenerla.

Qui Lecco - I lecchesi derivano da un tris di risultati utili consecutivi e non hanno intenzione di fermarsi proprio ora. La propria forza, dopo il rotondo successo contro la Dolomiti Bellunesi (3-0), vorrà essere confermata in Brianza, terra amica dei cugini lecchesi. Per farlo si conterà sull'apporto dei 23 giocatori convocati e dei propri tifosi: i gruppi organizzati, difatti, dopo lo scetticismo iniziale in opposizione alla creazione delle squadre B, saranno presenti a Monza: più di 300 i biglietti venduti.


Le probabili formazioni:


Inter Under 23 (3-5-2): Melgrati; Stante, Prestia, Alexiou; Cinquegrano, Topalovic, Fiordilino, Kamatè, David; La Gumina, Spinaccè. All. Stefano Vecchi.

Lecco (3-5-2): Furlan; Ferrini, Tanco, Battistini; Pellegrino,  Zanellato, Mallamo, Kritta, Furrer; Galeandro, Sipos. All. Federico Valente