Lecco-Alcione Milano, derby delicato: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 17:30 Lecco e Alcione Milano per la nona giornata di campionato. Entrambe le formazioni sono alla ricerca di una vittoria che manca ormai da diverse giornate e il derby può essere la chiave di svolta di una stagione che ha necessità di prendere colore. Per i padroni di casa, i tre punti mancano dal successo contro il Desenzano, mentre gli orange forse hanno raccolto meno di quanto prodotto.
QUI LECCO - Mister Valente proverà a dare comunque continuità alla sua filosofia di gioco con Vettorel tra i pali e una difesa a tre formata da Rizzo, Comi e Sidler. Non saranno della gara Arena e Sinn. Sulle fasce Manetti e Urso mentre con Mallamo a metà campo ci saranno Metlika e Pellegrino. Davanti, coperta corta con Capello a sostegno di Murillo.
QUI ALCIONE MILANO - Cusatis rinuncia a Ciappellano e Palombi. Nel 4-3-1-2 Nava difenderà i pali con Trapani, Pirola, Miculi e Chierichetti in difesa. Lopes, Galli e Muroni saranno i centrocampisti, ma le condizioni di quest'ultimo non sono perfette: nell'eventualità, pronto Lanzi a sostituirlo. Pitou sosterrà la coppia formata da Rolfini e Morselli.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Lecco e Alcione Milano a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
LECCO (3-5-2): Vettorel; Rizzo, Comi, Sidler; Manetti, Metlika, Mallamo, Pellegrino, Urso; Capello, Murillo. Allenatore: Federico Valente
ALCIONE MILANO (4-3-1-2): Nava; Trapani, Pirola, Miculi, Chierichetti; Lopes, Galli, Muroni; Pitou; Rolfini, Morselli. Allenatore: Giovanni Cusatis
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
