Lecco, Bonaiti: "Quando gioco con questa maglia non posso sbagliare"
Stefano Bonaiti, centrocampista del Lecco, ha commentato in conferenza stampa la vittoria contro la Pro Patria: "Ci siamo adattati a campo e avversario, cercando di pulire le seconde palle quando si poteva, altrimenti la palla è volata fuori com’è giusto che sia. Già altre volte siamo entrati bene dalla panchina: è lo specchio di come ci si allena, il gruppo è unito e si sta vedendo - riporta Leccochannelnews.it -. Gol annullato? Non ho visto, sono scivolato (ride, ndr). Spero di fare un assist a Leon (Sipos, ndr) più avanti. Le sconfitte se prese bene aiutano ad analizzare bene determinate lacune, non è scontato reagire e questo testimonia un certo tipo di mentalità, voglia, valori e gruppo come continuo a dire".
Fortissimo il legame con la piazza della sua città: "Ho sempre lavorato tanto e continuerò a farlo, altrimenti non sarei qua. Indipendentemente dal minutaggio. Ogni volta che scendo in campo, per la maglia del mio cuore non posso sbagliare l’atteggiamento e magari mi sta frenando questo aspetto: devo migliorare questa gestione. Tengo tantissimo a questi colori".
L'attenzione è adesso rivolta al Cittadella che sta scalando la graduatoria: "Le prossime due sfide sono estremamente importanti, sono una squadra di grande valore nei singoli tra titolari e riserve. Vanno tutte giocate, che sia prima o ultima in classifica si parte da 0-0: affronteremo la settimana con grande entusiasmo e con la voglia di fare una partita degna della grande classifica".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati