Lecco, Kritta: "Nel nostro percorso intensità e compattezza"

Ai microfoni ufficiali del club, Marwane Kritta del Lecco presenta la sfida di Coppa Italia contro l'Ospitaletto, squadra che il collettivo di Valente incontrerà a distanza di pochi giorni anche in occasione della prima di campionato: "Ci stiamo approcciando molto bene a questa prima gara stagionale. La squadra è unita, compatta, ci stiamo allenando con grande intensità, siamo positivi e convinti di fare bene fin da subito. Ce l’abbiamo nelle nostre corde, quindi sono sicuro che quest’anno potremo toglierci delle belle soddisfazioni."
Riguardo alla particolarità di affrontare due volte lo stesso avversario in pochi giorni, Kritta sottolinea: "È una situazione inedita per me, ma pensiamo partita per partita: prima ci concentriamo sulla gara di Coppa, poi guarderemo alla prima di campionato, senza che il fatto che l’avversario sia lo stesso rappresenti un problema."
Sull’integrazione del gruppo, tra confermati e nuovi arrivi, aggiunge: "Questa estate è stata intensa, tra amichevoli, allenamenti e ritiro. Le parole chiave per il nostro percorso sono state senza dubbio intensità e compattezza. Metà del gruppo si conosceva già dall’anno scorso, mentre l’altra metà è composta da nuovi arrivi. Non è stato sempre facile integrarsi, soprattutto per chi non parlava bene l’italiano, ma oggi siamo una squadra molto unita, compatta, quasi come una famiglia."
Infine, sui propri obiettivi personali, Kritta evidenzia: "Il mio obiettivo principale è dare il massimo per la squadra. Solo raggiungendo gli obiettivi collettivi si possono ottenere soddisfazioni personali. Il mio contributo sarà sempre disponibile, sia dall’inizio che a gara in corso: se entro in campo darò sempre il massimo, cercando di migliorare passo dopo passo, partita dopo partita."
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
