Lecco, Lepore: "Ambiziosi ma umili. Qui vorrei iniziare un ciclo"

Franco Lepore, neo difensore del Lecco, ha parlato coi colleghi de La Provincia di Lecco della sua esperienza in bluceleste: "Mi sento giovane. Lecco per me è un punto di partenza. È una società importante che ho sempre stimato per la sua storia. Ho giocato a Varese e Monza, e so i legami tra le tifoserie. È un passaggio importante per me, in una piazza importante. Sono felicissimo. E a 37 anni non voglio smettere. Anzi. Vorrei rimanerci più a lungo possibile, qui. Iniziare un ciclo".
E magari fare da leader nello spogliatoio. Senza più Ivan Merli Sala e Marzorati, il Lecco ha bisogno anche di questo: "Il mister mi ha preso anche per questo – spiega lui stesso -. L’anno scorso ero stato con lui alla Pergolettese e quindi mi conosce bene. Sa che può contare su di me".
Sugli obiettivi: "Dobbiamo essere ambiziosi. Perché serve esserlo. Ma dobbiamo anche saper fare un passo alla volta. Prima la salvezza e poi raggiungere altri obiettivi. E fare lo stesso posizionamento della scorsa stagione, se non migliorarlo. Ma, prima, dobbiamo essere umili e puntare al primo obiettivo: salvarci".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
