Lecco, Marrone: "Mancava energia. È uno schiaffo che è giusto prendere"
Non c’era l’energia giusta ieri sera in campo da parte del Lecco e proprio questo ha portato al ko interno contro l'Inter U23. L'unico aspetto positivo - sottolineato anche da mister Valente - è stata la prestazione del difensore Luca Marrone, che anche al 94’ inseguiva qualsiasi pallone con la voglia di provare a rimettere in piedi una partita che probabilmente non sarebbe stato mai possibile rimettere in piedi: "Intanto ringrazio il mister per le belle parole. Io cerco, da giocatore un po’ più grande, di dare l’esempio ai ragazzi più giovani. Oggi (ieri sera, ndr) purtroppo non è stata la nostra miglior partita, è sotto gli occhi di tutti. Dobbiamo analizzare dove siamo mancati. Non ti so dire esattamente cosa, però come ha detto il mister non c’era quell’energia, non si percepiva la solita intensità. Niente, dobbiamo tirarci su le maniche perché questo è un campionato difficile, lo sappiamo, e già dalla prossima partita a Trento vogliamo riprendere il cammino".
Marrone ha anche spiegato cosa è successo sul primo gol: "Non l’ho ancora rivisto, però credo si siano quasi ostacolati Furlan con Zanellato, se non sbaglio. Poi il tiro è stato anche deviato. Io sulla linea non sono riuscito a far nulla e forse stasera ci meritavamo che anche il rimpallo ci sfavorisse. È uno schiaffo che stasera è giusto prendere, però guardiamo avanti perché stiamo facendo comunque qualcosa di bello. Dobbiamo rinforzare le cose positive che fin qui abbiamo fatto".
Difficile trovare qualcosa da salvare: "Anch’io dal campo non ho percepito da parte di tutti quell’energia, quella voglia – anche verso la fine – di buttare palloni in area, cercare una mischia, un episodio. Però, come ho detto, stasera forse era giusto che non girasse dalla nostra parte. Domani analizzeremo con il mister e lo staff quello che c’è da migliorare".
Nessun condizionamento dal mercato: "Non credo che il mercato abbia condizionato la partita. Il mister ci vede tutti i giorni e manda in campo chi merita, chi spinge forte in allenamento. Siamo tutti veramente concentrati sul nostro obiettivo e sul nostro cammino. Sicuramente stiamo spingendo da tanti mesi. Una partita negativa ci può stare, non deve togliere tutto quello di buono che è stato fatto prima".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati