Legnago-Atalanta Under 23, sfida playoff al “Sandrini”. Le probabili
Cinque punti dividono in classifica Atalanta Under 23 e Legnago, di fronte questa sera alle 20,45 allo stadio “Mario Sandrini” per il posticipo della 28^ giornata del Girone A. I padroni di casa (40 punti) sono reduci dalla vittoria interna per 2-1 ottenuta in rimonta contro il Fiorenzuola grazie alle reti di Giani e Svidercoschi ed hanno appena stabilito il proprio record di punti in Serie C, conquistato grazie ad un rendimento super nelle ultime settimane, che ha portato la squadra di Donati a mettere insieme otto risultati utili consecutivi impreziositi da una striscia di quattro vittorie nelle ultime quattro gare di campionato disputate. Dopo aver raggiunto la fatidica “quota 40” è ovvio che l'obiettivo è divertirsi fino alla fine della stagione, puntando naturalmente al miglior piazzamento nella griglia playoff. Ci sarà però da fare i conti con un'altra squadra in forma e quinta in classifica con 45 punti, sicuramente desiderosa di riscattare la rimonta subita in casa contro il Renate (da 2-0 a 2-2) e che, vincendo, avrebbe l'opportunità di scavalcare in classifica una Triestina in caduta libera, sconfitta anche ieri per 2-0 dal Vicenza.
Nella gara di andata vittoria di misura per la squadra di Modesto con gol decisivo nel finale firmato da Cisse.
QUI LEGNAGO - Mister Massimo Donati, che torna in panchina dopo il turno di squalifica contro il Fiorenzuola, non potrà contare sullo squalificato Diaby e sull'infortunato Pelagatti. Da valutare le condizioni di Viero. Tornano invece a disposizione Boci e Martic.
QUI ATALANTA UNDER 23 - “Legnago sarà una partita tosta perché è una squadra che è in forma, è una squadra dura, rocciosa e sicuramente sarà una battaglia dove cercheremo di portare via i tre punti a qualsiasi costo”. Queste alcune delle dichiarazioni alla vigilia del terzino nerazzurro Andrea Ceresoli.
Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20,30:
Legnago Salus (3-4-1-2): Fortin; Martic, Zanandrea, Sbampato; Muteba, Baradji, Motoc, Boci; Van Ransbeeck; Rocco, Giani. A disp. Businarolo, Tosi, Hadaji, Mazzali, Svidercoschi, Travaglini, Sambou, Ruggeri, Casarotti, Buric, Franzolini, Mbakogu, Zanetti, Noce. All. Massimo Donati.
Atalanta Under 23 (3-4-1-2): Vismara; Berto, Ceresoli, Bonfanti; Ghislandi, Gyabuaa, Panada, Palestra; Capone; Jimenez, Diao. A disp. Bertini, Avogadri, Mendicino, Muhameti, Varnier, Vlahovic, Obric, Armstrong, Da Riva, Bernasconi, Falleni, Cortinovis, De Nipoti. All. Francesco Modesto.
Arbitro: Mauro Gangi di Enna (Simone Pistarelli di Fermo-Roberto Meraviglia di Pistoia).
IV Ufficiale: Ibrahim Rashed di Imola.