Legnago Salus-Virtus Verona, è l'ora del derby: le probabili formazioni

Legnago Salus-Virtus Verona, è l'ora del derby: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Giovanni Padovani
domenica 17 settembre 2023, 11:30Girone A
di Giuseppe Lenoci

Terza giornata del girone A di Serie C che vedrà affrontarsi Legnago Salus e Virtus Verona. Le due squadre hanno avuto un ottimo approccio al nuovo torneo e, in questi derby, la voglia di fare bene offrirà sicuramente molti spunti interessanti. Dopo la vittoria importante all'esordio, per il Legnago è arrivata la sconfitta a Padova nell'ultimo turno, nonostante la squadra abbia espresso al meglio le proprie qualità. La Virtus non poteva sperare in un inizio diverso: punteggio pieno dopo le prime due giornate e due vittorie convincenti.

QUI LEGNAGO SALUS - Difesa a tre confermata per Donati: davanti a Fortin, conferme per Pelegatti, Martic e Noce. Qualche dubbio sugli esterni, dove però Muteba e Mazzali sembrano favoriti. In mediana Casarotti farà coppia con Viero. Van Ransbeeck farà da collante tra centrocampo e attacco, mentre in avanti favorito Buric per formare il tandem con Rocco.

QUI VIRTUS VERONA - Fresco giocherà a specchio il derby con Sibi in porta e in difesa Faedo, Mazzolo e Cabianca. Daffara e Demirovic si occuperanno delle fasce, mentre al centro Metlika dividerà la mediana con Zarpellon. Danti dal 1' sulla trequarti, mentre con Casarotto potrebbe esserci Nalini al posto di Gomez.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Legnago Salus e Virtus Verona a partire dalle 18:30 sul portale TuttoC.

LEGNAGO SALUS (3-4-1-2): Fortin; Pelagatti, Martic, Noce; Muteba, Viero, Casarotti, Mazzali; Van Ransbeeck; Rocco, Buric. A disposizione: Tosi, Businarolo, Motoc, Ruggeri, Travaglini, Zanandrea, Baradji, Diaby, Franzolini, Giani, Sternieri, Mbakogu, Sambou, Svidercoschi, Taboue. Allenatore: Massimo Donati

VIRTUS VERONA (3-4-1-2): Sibi; Faedo, Mazzolo, Cabianca; Daffara, Metlika, Zarpellon, Demirovic; Danti; Nalini, Casarotto. A disposizione: Zecchin, Voltan, Cellai, Mehic, Begheldo, Manfrin, Ruggero, Ntube, Zigoni, Gomez, Toffanin, Lodovici, Menato, Ambrosi. Allenatore: Luigi Fresco

Arbitro: Gianluca Catanzaro della sezione di Catanzaro (Andreano-Farina; IV: Giaccaglia).