Livorno, Spinelli non le manda a dire: "Favilla buffone, ho querelato Heller"

11.05.2021 10:15 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Livorno, Spinelli non le manda a dire: "Favilla buffone, ho querelato Heller"
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Aldo Spinelli, intervenuto sulle colonne del Tirreno, non le a mandate a dire sulla situazione del Livorno: "Favilla? Un buffone. Heller? L’ho già querelato alla procura di Firenze. Navarra? Tante chiacchiere e nemmeno un soldo. Salvetti? Da sindaco è rimasto un giornalista ultrà. Oggi l’unica persona seria che si occupa del Livorno calcio è l’amministratore delegato Silvio Aimo. In un anno i soci hanno messo appena 125 mila euro, più il milione di euro garantito da CereaBanca quando hanno comprato le quote. Il resto dei soldi erano quelli che avevo lasciato io. In tutto due milioni che questi sciagurati hanno usato per pagare le spese correnti ma non i contributi ai giocatori. Che infatti ha versato il sottoscritto per non far perdere il titolo sportivo. A dicembre Salvetti, che ora mi attacca, mi chiese in ginocchio di fare qualcosa e l’ho fatto. Ecco perché chi dice che io ho ucciso il Livorno è in malafede. Ma nonostante questo ogni giorno a me e mio figlio arrivano minacce di morte"

"Certo che mi dispiace ma non mi sento in colpa. Anche perché come dico sempre, io al Livorno sarei rimasto, ma i tifosi non mi volevano più. E quindi appena ho avuto una banca che garantisse per gli acquirenti ho ceduto". 

"La cessione? È stato deciso di dare la priorità all’imprenditore indiano e in seconda battuta a Popovic. Ma la prima trattativa è abbastanza avviata. Qualche cosa in più la sapremo in settimana. È stata inviata la proposta di acquisto. E spero si possa chiudere presto. Ho detto agli azionisti che darò una mano, ma non voglio avere nemmeno un’azione e che nessuno mi parli più del Livorno. Mi farebbe solo piacere che questo indiano entrasse così tutti se ne andrebbero una volta per tutt