Lumezzane-Ospitaletto, serve attenzione: le probabili formazioni

Lumezzane-Ospitaletto, serve attenzione: le probabili formazioni
Oggi alle 12:00Girone A
di Giuseppe Lenoci

Quinta giornata di campionato per Lumezzane e Ospitaletto Franciacorta con la prima novità in panchina nel Girone A. Le due formazioni sono attese da un derby che è, alla fine dei conti, uno scontro diretto che può già dire tanto per la classifica: i padroni di casa vedranno l'esordio in panchina di mister Troise dopo una partenza al di sotto delle aspettative, mentre gli ospiti sono alla ricerca del primo acuto in campionato dopo i due punti conquistati nelle prime quattro e più di qualche recriminazione. Arbitrerà l'incontro il signor Andrea Zoppi di Firenze.

QUI LUMEZZANE - Proverà a lavorare sulla testa mister Troise, che conferma Drago in porta mentre in difesa Pogliano e De Marino saranno i centrali, con Diodato e Motta sugli esterni. Malotti completerà il centrocampo con Paghera e Rocca, con Caccavo nel tridente iniziale. Spazio anche per Donnarumma, dal 1', con Ferro. 

QUI OSPITALETTO FRANCIACORTA - Non ci sarà Possenti, squalificato. Quaresmini, fresco di patentino, schiererà i suoi con il 4-4-2. Tra i pali Sonzogni, con Regazzetti, Nessi, Sina e Sinn in difesa. Mondini e Messaggi sulle fasce con Panatti e Gualandris al centro del campo. In attacco, con Gobbi, possibile la presenza di Orlandi.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Lumezzane e Ospitaletto Franciacorta a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

LUMEZZANE (4-3-3): Drago; Diodato, Pogliano, De Marino, Motta; Malotti, Paghera, Rocca; Caccavo, Donnarumma, Ferro. Allenatore: Emanuele Troise

OSPITALETTO FRANCIACORTA (4-4-2): Sonzogni; Regazzetti, Nessi, Sina, Sinn; Mondini, Panatti, Gualandris, Messaggi; Orlandi, Gobbi. Allenatore: Andrea Quaresmini

Arbitro: Andrea Zoppi di Firenze