Pergolettese-AlbinoLeffe, novità nelle due difese. Le formazioni ufficiali

17.10.2021 17:03 di  Francesco Moscatelli   vedi letture
Nona di andata
TMW/TuttoC.com
Nona di andata
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

Difesa, la casa delle novità. Ad una mezz'ora circa dal fischio d'inizio di Pergolettese-AlbinoLeffe, i rispettivi allenatori cambiano le proprie retroguardie: decisioni probabilmente anche figlie di un ultimo turno che non ha detto bene a cremaschi e seriani.

Lucchini schiera una Pergolettese come che potrebbe schierare tre centrali difensivi con l'inserimento sul centro-destra di Lucenti. Torna Bariti sulla destra dopo la squalifica, con il capitano Villa sulla corsia opposta. Attacco affidato al duo Morello-Scardina.

Con l'indisposizione all'ultimo del sempre positivo Ntube, anche Marcolini è costretto a mettere mano al pacchetto arretrato dell'AlbinoLeffe con il doppio inserimento di Riva e Miculi: entrambi sono mancini, vediamo chi dei due verrà adattato sulla corsia di destra. Come previsto tornano Giorgione (in una mediana che vede anche il forfait di Piccoli) e Cori a fianco di Manconi.

Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nel match che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 17.10:

Pergolettese (3-5-2): Galeotti; Lucenti, Lambrughi, Alari; Bariti, Varas, Arini, Zennaro, Villa; Scardina, Morello. A disp.: Labruzzo, Ferrara, Cancello, Guiu Villanova, Vitalucci, Perseu, Verzeni, Moreo, Mercado, Nava, Fonseca. All.: Lucchini.

AlbinoLeffe (3-5-2): Pagno; Riva, Saltarelli, Miculi; Gușu, Giorgione, Nichetti, Gelli, Tomaselli; Cori, Manconi. A disp.: Rossi, Facchetti, Galeandro, Michelotti, Doumbia, Ravasio, Genevier, Poletti, Marchetti, Martignago, De Felice, Petrungaro. All.: Marcolini.

Arbitro: Sig. Francesco D'Eusanio di Faenza (assistenti: Conti-Landoni); IV Ufficiale: Poto.