Pergolettese-Vicenza, trovare continuità: le probabili formazioni

Pergolettese-Vicenza, trovare continuità: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 3 febbraio 2024, 12:00Girone A
di Niccolò Anfosso

Il Vicenza vuole continuare la sua corsa per il recupero di posizioni in classifica. Il consolidamento del campionato, dopo un inizio davvero negativo, che ha portato alla separazione con Diana, è arrivato Vecchi che non è ancora riuscito a far cambiare ritmo all'assetto biancorosso. Di fronte quest'oggi, con calcio d'inizio alle 18:30, la Pergolettese di Abbate, pronta a dare battaglia per trovare quella continuità tanto ambita e mai realmente trovata nella prima parte di stagione. C'è tempo per tutto ed entrambe le truppe ne sono consapevoli.

QUI PERGOLETTESE. Così Abbate in conferenza: "Sarà una partita molto complicata, una partita dura, fisica. Noi dovremo essere molto bravi a muovere la palla velocemente e a superare i momenti di difficoltà che si presenteranno, dovendo affrontare una squadra come il Vicenza, molto forte, ben organizzata e con un organico importante”.

QUI VICENZA. Così Vecchi in conferenza, come ripreso da CalcioVicenza: "Ci eravamo posti degli obiettivi e gran parte li abbiamo raggiunto, soprattutto quello di riuscire a sfoltire un organico troppo numeroso. Solo Ierardi aveva un minutaggio sostanzioso, mentre sono arrivati due giocatori sicuramente utili. C’era l’ambizione e la disponibilità di fare altro, ma è stato un mercato complicato. Due su tutti che sono contento siano rimasti: Rolfini e Greco“. 

Le probabili formazioni della sfida che potrete seguire nel LIVE MATCH:

Pergolettese (3-5-2): Soncin; Tonoli, Arini, Piccinini; Bariti, Andreoli, Artioli, Figoli, Felicioli; Guiu Villanova, De Luca. All. Abbate.

Vicenza (3-4-1-2): Confente; Laezza, Golemic, Cuomo; De Col, Cavion, Rossi, Costa; Della Morte; Ferrari, Pellegrini. All. Vecchi.