Pontedera-AlbinoLeffe, novità tra gli ospiti. Le formazioni ufficiali

10.01.2021 14:38 di  Francesco Moscatelli   vedi letture
Si gioca al 'Mannucci'
TMW/TuttoC.com
Si gioca al 'Mannucci'
© foto di Claudia Marrone

Anno nuovo, formazioni rinnovate, almeno per quanto riguarda gli ospiti. A pochi minuti dal fischio d'inizio è l'AlbinoLeffe a sparigliare le carte con Zaffaroni che mantiene Gușu nel pacchetto arretrato, preferendo in cabina di regia Nichetti a Genevier. Sugli esterni c'è Tomaselli (vediamo a partita in corso quale fascia di competenza, ma è possibile un dirottamento a destra di Petrungaro), mentre come mezzala Gelli e non Galeandro che vedremo probabilmente a partita in corso quale carta offensiva.

Più tradizionalista invece Maraia che dispone un Pontedera più in linea con le ultime (più che discrete) uscite: nel terzetto arretrato c'è Risaliti ad affiancare Piana, mentre il ballottaggio alle spalle della punta Magrassi viene vinto da Benedetti su Stanzani.

Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nel match che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 14.40:

Pontedera (3-5-1-1): Sarri; Risaliti, Piana, Benassai; Perretta, Catanese, Caponi, Barba, Milani; Benedetti; Magrassi. A disp.: Angeletti, Nicoli, Bardini, Faella, Bisconti, Stanzani, Pretato, Nero, Vaccaro, Tersigni, Rovai, Regoli. All.: Maraia.

AlbinoLeffe (3-5-2): Savini; Gușu, Mondonico, Canestrelli; Petrungaro, Gelli, Nichetti, Giorgione, Tomaselli; Cori, Manconi. A disp.: Paganessi, Caruso, Cerini, Berbenni, Riva, Gabbianelli, Galeandro, Maffi, Piccoli, Genevier, Miculi, Ghezzi. All.: Zaffaroni.

Arbitro: Sig. Giorgio Vergaro di Bari (assistenti: Paggiola-De Nardi); IV Ufficiale: Fantozzi.