Pro Sesto-Renate, vietato fermarsi qui: le probabili formazioni

14.05.2023 12:15 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Pro Sesto-Renate, vietato fermarsi qui: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Gabriele Albertini

Secondo turno di Playoff per Pro Sesto e Renate, che si affronteranno in gara secca per l'accesso al turno successivo. Favorita la squadra di casa, visto anche il posizionamento in classifica al termine della stagione regolare. Gli ospiti però, dopo una stagione non esaltante, hanno la possibilità di riscattarsi: servirà necessariamente una vittoria per avanzare al turno successivo. Nella stagione corrente, il bilancio degli incontri è in perfetta parità: vittoria del Renate in Coppa Italia per 3-1, vittoria nell'andata con un clamoroso 4-3 della Pro Sesto, mentre l'ultimo incontro si è concluso a reti bianche. 

QUI PRO SESTO - Mister Andreoletti confermerà la difesa a tre con Giubilato, Maurizii e Marzupio davanti a Del Frate. Dubbi sugli esterni, dove Toninelli e Capelli dovrebbero partire dal 1'. A centrocampo, equilibrio e fantasia con Gattoni, Corradi e D'Amico: quest'ultimo sarà il collante con il reparto offensivo. In attacco, Capogna farà coppia con Gerbi.

QUI RENATE - Dopo la sfida con l'Arzignano, mister Dossena dovrà fare a meno di Marano. Davanti a Furlanetto, ci saranno Possenti, Silva, Menna e Angeli. Torna a centrocampo Nelli, che completerà il trio in mediana con Baldassin e Malotti. In attacco, Anastasia e Sorrentino sono i favoriti per supportare Nepi in attacco.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Pro Sesto e Renate a partire dalle 18:00 sul portale TuttoC.

PRO SESTO (3-5-2): Del Frate; Giubilato, Maurizii, Marzupio; Toninelli, Gattoni, Corradi, D'Amico, Capelli; Gerbi, Capogna. A disposizione: Botti, Santarelli, Della Giovanna, Moretti, Radaelli, Saugher, Vaglica, Ferrero, Marchesi, Sala, Wieser, Bianco, Iddrissou, Sgarbi. Allenatore: Matteo Andreoletti

RENATE (4-3-3): Furlanetto; Possenti, Silva, Menna, Angeli; Baldassin, Nelli, Malotti; Anastasia, Nepi, Sorrentino. A disposizione: Drago, Saporetti, Viarmoli, Ermacora, Esposito, Liserani, De Leo, Malotti, Simonetti, Artistico. Allenatore: Andrea Dossena

Arbitro: Adalberto Fiero della sezione di Pistoia (Monaco-Parisi; IV: Sfira)