Pro Vercelli-Olbia, Awua ancora titolare: le formazioni ufficiali

21.02.2021 14:17 di Matteo Mosconi   vedi letture
Awua, Pro Vercelli
TMW/TuttoC.com
Awua, Pro Vercelli
© foto di Ivan Benedetto/Uff. Stampa Pro Vercelli

Va in scena alle 15:00 la sfida del “Silvio Piola” fra la Pro Vercelli di mister Modesto e l’Olbia di mister Canzi, per quella che è una sfida da non sbagliare per entrambe le compagini per non perdere terreno dai rispettivi obiettivi.

I padroni di casa vanno a caccia del decimo risultato utile consecutivo, e dopo le rotonde vittorie contro Grosseto e Juventus U23 non vogliono fermarsi, continuando la rincorsa al Como capolista; gli ospiti, invece, sono a caccia di tre punti che mancano da troppo tempo, per allontanarsi dai bassi fondi della classifica, nei quali i sardi rischiano di rimanere gravemente invischiati.

Nella Pro, Parodi prende il posto dello squalificato Hristov, mentre a centrocampo conferma per Awua dal primo minuto al posto di Matti Nielsen. Negli ospiti, confermato il duo offensivo composto da King Udoh e dall’ex Daniele Ragatzu.

Ecco le formazioni ufficiali del match:

Pro Vercelli (3-4-3): Saro; Parodi, Masi, Auriletto; Clemente, Awua, Emmanuello, Iezzi; Zerbin, Costantino, Rolando. Allenatore il signor Francesco Modesto. A disposizione: Tintori, Nielsen, Romairone, Comi, Della Morte, Gatto, Esposito, Erradi, Merio, Secondo, Mezzoni.

Olbia (4-3-1-2): Tornaghi; La Rosa, Altare, Emerson, Cadili; Lella, Biancu, Pennington; Giandonato; Ragatzu, Udoh. Allenatore il signor Max Canzi. A disposizione Van Der Want, Doratiotto, Cocco, Demarcus, Belloni, Marigosu, Secci, Cabras.

Arbitro: il signor Enrico Maggio di Lodi