Pro Vercelli-Pianese, alcune novità nei piemontesi: le formazioni ufficiali

25.08.2019 14:47 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Silvio Piola Vercelli
Silvio Piola Vercelli

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Pro Vercelli e Pianese, in campo allo stadio "Silvio Piola" di Vercelli a partire dalle 15 per la gara valida per la 1^ giornata del girone A di terza serie. Problemi di formazioni per Alberto Gilardino (al suo esordio su una panchina professionistica), indisponibili infatti Sangiorgi, De Marino e Iezzi, oltre a Cecconi e Masi, non al meglio della condizione quindi figurano in panchina. Le novità rispetto alla vigilia sono l'inserimento di Carosso in difesa oltre a quello di Varas e Della Morte nel 4-3-3 di partenza. Sull'altra sponda Marco Masi si affida ad un sistema di gioco speculare, schierando la squadra ventilata alla vigilia

Le formazioni ufficiali

PRO VERCELLI (4-3-3): Moschin; Franchino, Auriletto, Carosso, Quagliata; Varas, Schiavon, Graziano; Azzi, Rosso, Della Morte. A disp. Saro, Tedone, Foglia, Erradi, Bani, Grossi, Cecconi, Mal, Ciceri, Volpe, Russo, Masi.. All. Gilardino.

PIANESE (4-3-3): Fontana; Ambrogio, Dierna, Simeoni, Gagliardi; Catanese, Benedetti G, Bianchi; Vavassori, Benedetti L  Rinaldini. A disp. Seminara, Cason, Udoh, Momentè, Figoli, Scarlino, Montaperto, Fortuni, Tampwo. All. Masi.

Arbitro: Sajmir Kumara di Verona. Cortinovis/Agostino