Renate-Juventus U 23, un cambio per parte: le formazioni ufficiali

05.12.2021 14:13 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Renate-Juventus U 23, un cambio per parte: le formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Renate e Juventus Under 23, in campo dalle 14.30 per la gara valida per la 17^ giornata del girone A di terza serie. Nei padroni di casa il tecnico Roberto Cevoli deve fare a meno del lungodegente Antonio Esposito, conferma il tradizionale 4-3-1-2. Rispetto alla vigilia l'unica novità Rossetti preferito a Chakir in attacco al fianco di Maistrello. Negli ospiti Fiumanò scelto al centro della difesa al fianco di Stramaccioni in sostituzione dello squalificato Poli. Da Graca al centro dell'attacco a formare il tridente con Kudrig e Sekulov.

Renate (4-3-1-2): Drago; Anghileri, Silva, Possenti, Ermacora; Baldassin, Ranieri, Celeghin; Galuppini; Maistrello, Rossetti. A disp. Moleri, Albertoni,  Esposito, Chakir, Morachioli, Ferrini, De Meo, Tedeschi, Sala, Sarli, Merletti, Marano. All. Cevoli.

Juventus U 23 (4-3-3): Israel; Leo, Fiumanò, Stramaccioni, Barbieri; Sersanti, Palumbo, Zuelli; Kudrig, Da Graca, Sekulov. A disp. Daffara, Anzolin, Leone, Brighenti, Comapagnon, De Marino, Zuelli, Akè, Pecorino All. Zauli.

Arbitro: Mattia Ubaldi di Roma 1. Bartolomucci/Lisi. IV ufficiale: Stefania Menicucci di Lanciano.