Renate-Pianese, conferma per De Sena. Le formazioni ufficiali

17.11.2019 14:37 di  Francesco Moscatelli   vedi letture
Confronto inedito
TMW/TuttoC.com
Confronto inedito
© foto di Matteo Bottazzo

Poche novità nella bagnatissima distinta del "Città di Meda". Le rispettive vittorie, del resto, sono portatrici di conferme più che di stravolgimenti.

Non stravolge dunque Aimo Diana. Il suo Renate conferma sia Grbac tra le linee sia De Sena a fianco di Galuppini per un attacco inaspettatamente "leggero". Plescia e Maritato dunque pronti per le operazioni in corso, soprattutto qualora ci fossero difficoltà a sbloccare il tabellino.

Cambia poco, come da previsioni, anche mister Masi. L'attacco della Pianese quale partner dello "sbloccato" Momentè vede Udoh King e non Rinaldini, mentre in difesa il posto dello squalificato Dierna viene rilevato, come logica suggeriva, da Cason. Nemmeno in distinta Vavassori, segnalato alla vigilia ancora sulla via del recupero.

Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nel match che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 14.40:

Renate (3-4-1-2): Satalino; Baniya, Damonte, Possenti; Guglielmotti, Ranieri, Militari, Anghileri; Grbac; Galuppini, De Sena. A disp.: Stucchi, Teso, Magli, Kabashi, Plescia, Pizzul, Pelle, Marchetti, Rada, Maritato. All.: Diana

Pianese (4-3-1-2): Fontana; Benedetti G., Cason, Gagliardi, Seminara; Regoli, Simeoni, Figoli; Catanese; Momentè, Udoh King. A disp.: Sarini, Ambrogio, Benedetti Lo., Carannante, Bianchi, Benedetti Lu., Scarlino, Montaperto, Rinaldini. All.: Masi

Arbitro: Sig. Michele Delrio di Reggio Emilia (collaboratori Stefano Franco di Padova e Alessandro Munerati di Rovigo)