Renate-Pro Vercelli, ambizione playoff: le probabili formazioni
Una serata di serenità, utile per smuovere la classifica o provare a mettersi in mostra: non c'è né fretta né pressione nella testa di Renate e Pro Vercelli, che dovranno trovare all'interno e nella voglia di voler fare ancora bene le motivazioni per una partita che non ha particolari esigenze di classifica. Un posticipo tranquillo, come detto, utile ai lombardi per confermarsi al quinto posto approfittando della caduta del Cittadella e per i piemontesi per tentare di credere ancora ai playoff che sarebbero ciliegina sulla torta dopo aver chiuso per la salvezza. Un match che magari non prometterà spettacolo o raffiche di goal, ma che può comunque divertire e regalare qualche altra indicazione per capire gli equilibri in vista del post-season. Pantere brianzole per mettere il punto esclamativo, bianche casacche per dare un altro peso a ciò che resta: l'appuntamento è alle 20:30.
QUI RENATE - Situazione tutto sommato serena per Foschi, che può attuare qualche modifica nell'ottica delle solite rotazioni a cui ha abituato. Ecco dunque che con i piemontesi potrebbe toccare nuovamente a Delcarro e Vassallo, che andrebbero a trovare spazio in mezzo al campo. Davanti la strada sembra tracciata: Ekuban e Karlsson sono i favoritissimi, Anelli insegue in caso di cambio e sarà pronto alla consueta staffetta. Assenti Fall e Nenè.
QUI PRO VERCELLI - Tra le fila piemontesi sicura l'assenza dello squalificato Coccolo, out al pari del lungodegente Furno. L'assenza dell'ex Juventus apre il campo a Regonesi, confermato al centro della difesa, al suo fianco Marchetti sembra in vantaggio rispetto al contendente Ronchi. Davanti Comi è l'imprescindibile, in suo sostegno è tutto aperto e Akpa Akpro spera di ritornare dal 1'.
Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com
Renate (3-5-2): Nobile; De Zen, Auriletto, Riviera; Delcarro, Calì, Vassallo, Bonetti, Vesentini; Ekuban, Karlsson. A disp. Bartoccioni, A. Rossi, Gardoni, G. Rossi, Muhameti, Esposito, Ori, Ziu, Spedalieri, Ruiz, Mastromonaco, De Leo, Anelli. All. Foschi.
Pro Vercelli (4-3-3): Livieri; Piran, Marchetti, Regonesi, Carosso; Iotti, El Bouchataoui, Huiberts; Akpa Akpro, Comi, A. Sow. A disp. Rosin, Del Favero, Mallahi, Burruano, Ronchi, O. Sow, Perotti, Pino, Zacchera, Boufandar, Satriano. All. Santoni.
Arbitro: Andrea Palmieri sez. di Brindisi (Ingenito-Esposito). IV ufficiale: Pasculli sez. di Como. Operatore FVS: Cavalli sez. di Bergamo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati