Top&Flop di Ospitaletto-Lumezzane

Top&Flop di Ospitaletto-LumezzaneTMW/TuttoC.com
© foto di Luca Recalcati/TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 19:40Girone A
di Anthony Carrano

Lumezzane corsaro contro l’Ospitaletto e porta a casa la vittoria con il risultato di 1-2. Allungano così gli ospiti la propria striscia positiva di risultati, che ormai dura da tredici turni. Notte fonda per l’Ospitaletto, che incassa la seconda sconfitta consecutiva.

Il Lumezzane vince con merito grazie alla bravura di Emanuele Troise, capace di sbloccare la sua squadra e indirizzare la gara verso la vittoria con la doppia sostituzione che ha visto entrare Napolitano e Ferro, decisivi: nel primo gol Napolitano ha siglato l'assist che ha portato alla rete di Ferro del pareggio dopo la rete segnata da Bertoli per i padroni di casa, mentre sempre Napolitano, entra di diritto nella rete della vittoria, facendo partire proprio dai suoi piedi l'azione che ha poi regalato i tre punti alla sua squadra.

Nonostante la defezione numerica per via della sciocca espulsione di Bertoli per proteste, l’Ospitaletto ha tentato fino all’ultimo di trovare la rete del pareggio, anche se con lanci lunghi e in maniera poco organizzata.

TOP

Messaggi (Ospitaletto) – Si dà molto da fare sulla sua fascia, dispensando tanta corsa e velocità. Bravo per impegno e dedizione. VOLENTEROSO.

Caccavo (Lumezzane) – Nel primo tempo va vicino alla rete in più di un’occasione. Sempre presente nelle manovre offensive della sua squadra. Segna la rete che regala la vittoria alla sua squadra. CECCHINO.

FLOP

Bertoli (Ospitaletto) – Segna e si fa trovare al posto giusto nel momento giusto nell’azione che porta la sua squadra al momentaneo vantaggio. Però commette l’ingenuità di protestare vivacemente, lasciando i compagni in dieci nel momento più importante della gara, quello della rimonta. CROCE E DELIZIA

Motta (Lumezzane) – Gara insufficiente dell’esterno allenato da Troise. Sbaglia tanti palloni sui disimpegni difensivi e non riesce a essere impeccabile in fase difensiva. BOCCIATO.