Triestina-Pro Patria, le formazioni ufficiali: Bucchi rilancia Sarno

28.11.2021 16:42 di  Francesco Ragosta   vedi letture
Vincenzo Sarno
TMW/TuttoC.com
Vincenzo Sarno
© foto di Giuseppe Scialla

Sono ufficiali le formazioni di Triestina-Pro Patria. Nel padroni di casa, Bucchi conferma il 4-3-1-2, ma cambia qualcosa in avanti. Sulla trequarti gioca Sarno alla prima da titolare, preferito a Iotti, alle spalle di Gomez e Trotta con Litteri che parte dalla panchina. In difesa davanti ad Offredi confermato nonostante il rientro di Martinez giocano Rapisarda, Ligi, Capela e Walter Lopez. In mediana conferma per Crimi, Giorico e Galazzi. Nella Pro Patria, Prina ritrova e rilancia subito dal primo minuto Piu in attacco accanto a Parker. L'escluso è Stanzani. Per il resto in difesa rientra Saporetti dalla squalifica e prende il posto di Molinari squalificato per completare il trio difensivo con Sportelli e Boffelli. La novità a centrocampo sono gli esterni Pierozzi e Pizzul, in mezzo spazio a Nicco, Bertoni e Galli. Ecco le formazioni ufficiali: 

Triestina (4-3-1-2): Offredi; Rapisarda, Ligi, Capela, Walter Lopez; Crimi, Giorico, Galazzi; Sarno; Gomez, Trotta. A disposizione: Martinez, Groaz, Natalucci, Giannò, Paulinho, Iotti, Brey, Procaccio, Baldi, Giorno, Litteri, Iacovoni. Allenatore: Cristian Bucchi.

Pro Patria (3-5-2): Caprile; Sportelli, Boffelli, Saporetti; Pierozzi, Nicco, Bertoni, Galli, Pizzul; Parker, Piu. A disposizione: Mangano, Vaghi, Stanzani, Brignoli, Fietta, Banfi, Colombo, Bergamo, Ghioldi, Ferri, Zeroli, Castelli. Allenatore: Luca Prina.

Arbitro: Francesco D’Eusanio di Faenza. Assistenti: Francesco Arena di Roma 1 e Michele Rispoli di Locri. Quarto uomo: Giovanni Tricarico di Verona.