Virtus Verona-Trento, le probabili formazioni della sfida del Gavagnin

Virtus Verona-Trento, le probabili formazioni della sfida del GavagninTMW/TuttoC.com
© foto di Sinisa Erakovic/Foto Olimpia
Oggi alle 13:00Girone A
di Francesco Galvagni

Superata la metà del girone di andata nel gruppo A di Serie C dove allo stadio "Gavagnin-Nocini" di Verona Borgo Venezia la Virtus Verona di Gigi Fresco ospita il Trento di Luca Tabbiani. Davanti al pubblico amico i padroni di casa andranno a caccia di una vittoria che manca da cinque giornate mentre il Trento cercherà di dare continuità alla striscia aperta di sei risultati consecutivi che hanno portato i gialloneri in piena zona playoff a quota 13 punti. 11 invece quelli della Virtus, attualmente quattordicesima in graduatoria. 

QUI VIRTUS VERONA - Fresco va verso la conferma del 3-5-2 capace di raccogliere un punto in casa del Novara nell'ultimo turno con Daffara, Toffanin e Munaretti nella linea a tre di difesa davanti a Sibi, Fanini play di centrocampo con Bulevardi e Gatti ai lati, Bassi e Saiani sugli esterni con De Marchi a far coppia con Mancini davanti.

QUI TRENTO - Anche Tabbiani non dovrebbe variare l'undici capace di fermare la capolista Vicenza nell'ultima gara, sarà dunque con molte probabilità 4-3-3 con Tommasi tra i pali, Triacca, Corradi, Cappelletti e Maffei nella linea difensiva, Aucelli, Sangalli e Giannotti in mezzo al campo, Dalmonte e Pellegrini nel tridente con Capone. 

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH

Virtus Verona (3-5-2): Sibi; Daffara, Toffanin, Munaretti; Bassi, Gatti, Fanini, Bulevardi, Saiani; De Marchi, Mancini. A disposizione: Alfonso, Scardigno, Cielo, Lodovici, Amadio, Zarpellon, Di Virgilio, Fiorin, Muhameti, Filippi, Patanè, Pagliuca, Cuel, Devoti, Odogwu. Allenatore: Fresco Luigi. 

Trento (4-3-3): Tommasi; Triacca, Corradi, Cappelletti, Maffei; Aucelli, Sangalli, Giannotti; Dalmonte, Capone, Pellegrini. A disposizione: Rubboli, Malinverni, Calzà, Fontana, Trainotti, Benedetti, Fossati, Genco, Mehic, Chinetti, Corallo, Fedele. Allenatore: Tabbiani Luca. 

Arbitro: Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo.
Assistenti: Giuseppe Fanara di Cosenza e Cosimo De Tommaso di Voghera. 
IV Ufficiale: Simone Gauzolino di Torino.
Operatore FVS: Stefano Petarlin di Vicenza.